garanzia

Informazioni sul certificato di Garanzia


Tecno Life Di Ivanov Alexandr è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti nel proprio catalogo sul sito www.tecnolifearezzo.it

Condizioni di Garanzia 

I nostri prodotti sono realizzati secondo elevati standard di qualità. In caso di irregolarità, Brima Italia SRL provvederà alla sostituzione del prodotto secondo le condizioni di garanzia sotto riportate.

- Tutti i nostri prodotti sono stati sottoposti a collaudo e sono coperti di garanzia per 24 mesi. 

- Il prodotto è garantito contro vizi e diver di materiali e/o di fabbricazione, la garanzia consiste nella sostituzione o nella riparazione delle parti componenti il prodotto che risultino difettose. Sono esclusi dalla garanzia i difetti che derivino da: uso errato o improprio, uso non conforme alle avvertenze riportate sul libretto di istruzioni, avarie causate da trasporto effettuato da terzi, da erronea manutenzione, da modifiche non autorizzate, si ritengono altresì escluse da ogni forma di garanzia le parti soggette a logorio e deperimento, danni dovuti ad errato allacciamento a tensione diversa da quella prevista per l'apparecchio, ovvero diversa limite stabilito dalle norme CEI (+1- 10% del valore nominale), si esclude inoltre ogni responsabilità per danni diretti o indiretti derivati dall'utilizzo del prodotto. 

- La garanzia decade qualora il prodotto sia stato manomesso o riparato da personale non autorizzato. 

Nel caso in cui si dia l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma dell'Art. 7 0. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, la riparazione in garanzia potrà essere effettuata solo ed esclusivamente presso il Centro Assistenza previa presentazione della ricevuta fiscale o fattura che ne comprovi la data di acquisto. Si accettano resi di merce solo ed esclusivamente previa autorizzazione.

ESTENSIONE DI GARANZIA

Per l'applicazione della garanzia, in caso di controversie o reclami, fà fede la data di consegna del prodotto al consumatore.
Dopo aver ricevuto il prodotto, il consumatore deve verificare se ci sono difetti visibili relativi al trasporto. In caso di anomalie dovute a tale motivo, il cliente dovrà informarne il vettore al momento della consegna e successivamente confermare le osservazioni da parte di raccomandata entro tre giorni (esclusi domenica e festivi), e dovrà altresì darne comunicazione al negozio con la stessa procedura entro 8 giorni dalla consegna.

Questa garanzia commerciale è applicabile dalla data della fattura di acquisto in normali condizioni d'uso per i difetti che possono manifestarsi durante l'uso e relativi al design, fabbricazione o componenti.

Garanzia 2 anni: per le parti metalliche del lettino relax e dei motori.
Questa garanzia non si applica ad eventuali rivestimenti esterni dei prodotti.
Nessuna sostituzione o riparazione avrà l'effetto di estendere la garanzia originale periodo.
Questa garanzia non esclude le condizioni di garanzia previste dalla legge italiana.

ESCLUSIONI DI GARANZIA

• Eventuali macchie o sporcizia, comprese sostanze organiche umane o animali;
• Eventuali danni da improprio uso, danno accidentale, danno da manipolazione scorretta, uso della forza, eccessivo carico, alterazioni o modifiche apportate al prodotto, o qualsiasi anomalia umidità o calore;
• Eventuali difetti derivanti da normale usura delle cuciture o del tessuto e del materiale utilizzato per rivestire il prodotto.
• Eventuali difetti o deterioramenti causati al prodotto a seguito di un uso diverso da quello per cui è stato fabbricato.
• Telecomando e batteria sono esclusi dalla garanzia ad eccezione dei primi 10 (dieci) giorni dalla data di fatturazione del prodotto.
• Trasporto e installazione.

*I costi sono sempre a carico dell'acquirente. Brima Italia SRL si riserva il diritto di sostituire un prodotto difettoso. In caso di cambio, se il prodotto non è più in produzione dal produttore, verrà sostituito sulla base di un articolo equivalente o superiore. di un articolo equivalente o superiore.